YAMI YUGI Yu Gi Oh 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2016

Nuovo prodotto

Questa interessante moneta d’Argento è la prima della nuovissima serie "Yu-Gi-Oh!", che celebra il più venduto gioco di carte collezionabili del mondo e dispone di un'immagine colorata di Yami Yugi, il protagonista di Yu-Gi-Og! La qualità della moneta è Proof e dispone sia di un’incisione dettagliata, che di una bellissima colorazione. Tiratura limitata a soli 5.000 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

79.95 €

Disponibile Subito

- +


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Niue
Anno 2016
Valore Facciale 2 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 40
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 5.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Yami Yugi
Yami Yugi è un personaggio immaginario della serie manga e anime Yu-Gi-Oh!, ideata da Kazuki Takahashi. Assieme al suo alter ego Yugi Muto, è il protagonista della serie. Yami Yugi ha un carattere molto forte, formatosi anche grazie ad esperienze passate, che il giovane ora non ricorda, e a quelle vissute nel presente accanto a Yugi. Si lancia contro ogni pericolo, è indomito, testardo e coraggioso, scaltro e astuto in duello, portato a fare discorsi sull'onore, sull'amicizia e la lealtà. Il fascino dell'oscurità qualche volta lo ha reso poco incline alla compassione e lo ha completamente trasformato: sebbene sia un eroe positivo, non ha alcun riguardo per i malvagi e i bugiardi e mentre duella, anche se rispetta l'avversario, non ha alcuna pietà, emblematico è l'episodio in cui durante il duello con Seto sul tetto del castello di Pegasus, sia disposto ad attaccarlo anche quando questi si mette sul cornicione per far leva sulla sua compassione, rischiando di farlo cadere ed ucciderlo, venendo fermato solo dall'intervento di Yugi Muto. Nell'antico Egitto, è stato un sovrano giusto e generoso.

 
Accessori

Il rovescio della moneta raffigura un’illustrazione colorata di Yami Yugi, con un mazzo di carte in mano e con geroglifici egiziani sullo sfondo. I suoi capelli sono scuri con le punte magenta, screziati da ciocche bionde, e ciuffi, ancora biondi, che cadono davanti e dietro le orecchie. La colorazione intensa del rovescio rende la moneta molto interessante. Nel centro del rovescio, l’iscrizione: "Yu-Gi-Og" – il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura Sua Maestà la Regina Elisabetta II, la data di emissione: “2016”, lo stato emittente: “Niue” ed il valore nominale: “Two Dollars”.

0 0

Menu