Click for more products.
No produts were found.
×

MY FIRST DIAMOND Treasures Moneta Argento 1$ Niue 2022

Questa moneta d'Argento rappresenta il primo Diamante nelle mani di un bambino. La moneta presenta un design meraviglioso con un bellissimo inserto con una Pietra Preziosa e ha una qualità Proof. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 1.000 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2022
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
My First Treasures
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un Bambino circondato da giocattoli e uno scrigno di gioielli, indicando una vita spensierata e tenendo in una mano uno specchio e in corrispondenza dell'altra mano aperta, l'inserto in Pietra Preziosa. Sul dritto della moneta è raffigurata l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE" - il paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione, "Ag999" - la finezza dell'Argento e "ONE DOLLAR" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta d'Argento rappresenta il primo tesoro che cade nelle mani di un bambino. La moneta presenta un design meraviglioso e ha una qualità Proof. Viene fornita in un cofanetto insieme al Certificato di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in