Click for more products.
No produts were found.
×

HIROSHIMA Human Tragedies 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2022

Questa moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda uscita della straordinaria serie "Human Tragedies", che raffigura i disastri che hanno scosso l'umanità. La moneta ha un bellissimo design, ha una qualità di Finitura Antica ad Alto Rilievo ed alcune parti si illuminano al buio! Viene spedita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi!
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2022
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Human Tragedies
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la maschera di un pilota che riflette la scena dello sgancio di una bomba sulla città giapponese. Il disegno presenta anche alcune parti fosforescenti, alludendo alle idee della gente sull'aspetto delle sostanze radioattive. In alto la scritta: "HIROSHIMA" - il nome della moneta e "06.08.1945" - la data del lancio. Il dritto della moneta mostra la città distrutta. Il dritto comprende anche lo Stemma di Niue e le iscrizioni: "2022" - l'anno di emissione, "NIUE" - il paese di emissione, "5 DOLLARS" - il valore nominale e "Ag 999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa fantastica moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della nuova serie Human Tragedies, incentrata su eventi che hanno sconvolto l'umanità. In questo numero: Chernobyl. La moneta ha una Finitura Antica, ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in