Click for more products.
No produts were found.
×

FERDINAND MAGELLAN 3D Forma 500 Anniversario 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2021

Questa moneta d'Argento da 2 Oz commemora il 500° Anniversario della morte di Ferdinando Magellano. La moneta ha una forma particolare e una colorazione realistica, una qualità Proof con un inserto in cristallo 3D e viene fornita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 333 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
599,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2021
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
333
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
3D Ship Coin
Descrizione
Il rovescio di questa particolare moneta presenta la meravigliosa immagine di Ferdinando Magellano, con un inserto 3D a forma di nave di Magellano. La colorazione dell'acqua è molto realistica, con un vivido colore blu. Sul rovescio della moneta l'iscrizione: "500th Anniversary of Magellan's death". Il dritto della moneta raffigura il Ferdinando Magellano come il timone della sua nave. Sull'altra parte del dritto, l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE ISLAND" - il paese di emissione, "5 DOLLARS" - il valore nominale e "2021" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
449,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa impressionante moneta d'Argento da 2 Oz commemora il 110° Anniversario dell'affondamento del Titanic. La moneta ha una forma particolare e una colorazione realistica, una qualità Proof con un inserto 3D a forma...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in