POKER HOLE CARDS Cowboys Texas Hold'em Moneta 1$ Palau 2010

Nuovo prodotto

Questa moneta da 1$ ha come inserto due autentici angoli di Kappa di un mazzo di carte usato nei tornei mondiali di Las Vegas. Rappresentano una delle mani che tutti i giocatori di poker vorrebbero avere durante un torneo: le hole cards KK o anche chiamate i Cowboys.

Maggiori dettagli

39.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Palau
Anno 2010
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Cupronickel
Peso (g) 35
Diametro (mm) 50
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 5.000
Certificato di Autenticità No
Cofanetto No
 
Dettagli

Chissà quante volte vi sarà capitato di sperare di trovare nelle vostre hole cards gli American Airlines (coppia di Assi) oppure i Cowboys (coppia di Kappa). Purtroppo la possibilità di ricevere tali mani è abbastanza ridotta.
Partiamo dall’ovvio presupposto che nel mazzo ci siano 52 carte. Quando il dealer distribuisce le hole cards, voi avrete 4/52, ovvero 1/13 di ricevere un asso come prima carta, quindi 3/51, ovvero 1/17 di vedere uno degli altri tre assi rimasti per completare la vostra coppia da sogno. Utilizzando della matematica alquanto elementare, basterà moltiplicare 1/13 per 1/17 per ottenere 1/221 o, se preferite, lo 0.45% di ricevere una coppia di assi come vostra starting-hand.
“Cowboys” è il soprannome più diffuso per definire una coppia di K ma non si sa da dove derivi. Gli altri soprannomi che vengono usati frequentemente sono “King Kong”, “Kangroos” o “Ace Magnets”. Questa è la seconda migliore mano di apertura che potete sperare di avere al Texas Hold’Em dopo la coppia d’Assi.

Goditi una partita di poker con un "Cowboys" che vale come portafortuna!

 
Accessori
Sulla faccia sono presenti gli angoli dei Re di Fiori e Cuori (o Picche e Quadri) e la scritta "Hole Cards Cowboys", sullo sfondo è visibile una rappresentazione di un cowboy a cavallo.
Sul retro l'emblema della Repubblica di Palau (Coat of Arms).

0 0

Menu