ANGELO CUSTODE Moneta Argento Swarovski 1$ Nauru 2009

Nuovo prodotto

Emessa nel 2009 dalla Repubblica di Nauru, la moneta dedicata all'angelo custode, rivestita in argento e impreziosita da ben sette autentici cristalli Swarovski.

Maggiori dettagli

49.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Nauru
Anno 2009
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Cupronickel - Argento
Peso (g) 27
Diametro (mm) 38.61
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 10.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto No
 
Dettagli

ANGELO CUSTODE
L'angelo custode, questo nostro amico che non vediamo, ha, della nostra vita, una responsabilità che non possiamo immaginare. E' l'angelo custode che ha l'incarico di presentare a Dio i nostri atti di adorazione, i nostri propositi e i nostri desideri buoni. Egli vigila attentamente sulla nostra persona e, come inviato dal Cielo, fa presenti, attraverso le buone ispirazioni, i desideri di Dio a nostro riguardo. Egli vede sempre il volto di Dio dal cui trono non si distoglie mai, pur essendo a servizio dell'uomo, poiché l'amore che lo divora e l'obbedienza che pratica sono inseparabili. Anche dopo questa vita sarà il nostro angelo custode che, ricevendoci alle porte del Purgatorio, ci introdurrà nella Patria beata. Amiamo, invochiamo, rispettiamo il nostro angelo. Rispettiamolo comportandoci sempre davanti a lui come davanti ad un personaggio che ha l'incarico di riferire al Re quello che noi facciamo. Quando ci sentiamo tristi, invochiamolo, perché porti in noi un raggio di luce, una favilla di gioia purissima di cui gli angeli sono portatori. Il nostro ricorso non sarà mai vano. Gli amici veri vengono considerati dallo Spirito Santo come un vero tesoro, nel mondo sono pochi i veri amici. Il più delle volte essi tradiscono e nel bisogno si allontanano. Ma il nostro angelo è il vero amico che prende parte viva alle nostre gioie e ai nostri dolori e, mentre svolge la sua azione per impedire tutto ciò che ci danneggia nel corpo e nello spirito, ci aiuta a conquistare tutto ciò che è bene per noi. Non dimentichiamo perciò colui che è alla nostra destra come nostro attendente.

 
Accessori

Sulla faccia, in primo piano, è presente una rappresentazione stilizzata di particolare impatto emotivo di un angelo custode in atto di preghiera. Sono presenti tra i capelli dell'angelo ben sette Swarovski.
Sul retro è presente l'emblema della Repubblica di Nauru e la scritta "Bank of Nauru".

0 0

Menu