Click for more products.
No produts were found.
×

ANGEL Arcangelo Michele 2 Oz Moneta Argento Isle of Man 2017

Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata all'Arcangelo Michele, considerato protettore e avvocato del popolo eletto di Dio. La moneta presenta la tecnologia Smartminting, ha un bellissimo design, ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi nel mondo!
Read moreShow less
179,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isola di Man
Anno
2017
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Angel
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura San Michele mentre brandisce una grande lancia contro il drago dell'Apocalisse. In basso del rovescio, le iscrizioni: "ag.999 2 OUNCES" – la finezza dell'Argento ed il peso della moneta e "ANGEL" – il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Jody Clark e le iscrizioni: "QUEEN ELIZABETH II" - il nome della Regina, "ISLE OF MAN" - il paese emittente e "2017" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata all'Arcangelo Michele, considerato protettore e avvocato del popolo eletto di Dio. La moneta presenta la tecnologia Smartminting, ha un bellissimo design, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in