POKER DEALER BUTTON Picche Texas Hold'em Moneta 1$ Palau 2008

Nuovo prodotto

Questa moneta da 1$ ha come inserto un autentico angolo di un Asso di un mazzo di carte usato nei tornei mondiali di Las Vegas. Unica nel suo genere!

Maggiori dettagli

39.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Palau
Anno 2008
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Cupronickel
Peso (g) 35
Diametro (mm) 50
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 2.500
Certificato di Autenticità No
Cofanetto No
 
Dettagli

Nel Poker Americano, per identificare il Mazziere, si utilizza un bottone chiamato Dealer, questo perché nei casino' il mazziere vero e proprio è il Croupier, senza questo bottone non si avrebbe quindi nessun riferimento. Ci sono poi altri bottoni, chiamati "lammers", che di solito non vengono usati nei tornei ma nei tavoli normali di Texas Hold'em. Questi sono: Little Blind (identifica il giocatore alla sinistra del mazziere a cui tocca il piccolo buio obbligatorio), Big Blind (identifica il giocatore alla sinistra del Little Blind a cui tocca il grande buio obbligatorio), Missed Blind (identifica il giocatore che assentatosi dal tavolo ha saltato un buio obbligatorio), Kill (identifica il giocatore che ha vinto l'ultimo piatto), Reserved (identifica il giocatore che ha momentaneamente lasciato il tavolo). Nei tornei fra amici si puo' farne anche a meno consideranto che il mazziere è abbastanza riconoscibile proprio perche' da effettivamente le carte. Bisogna però tener presente che nel Texas Hold'em alcune mani sono veloci (quando tutti foldano) e altre molto lente, si rischia quindi spesso di perdere il filo del gioco e non ricordarsi più chi sta dando le carte. Avere dei riferimenti colorati sul tavolo da un'immediata percezione della situazione di gioco e ne favorisce la concentrazione.

Una nuova moneta da 1 Dollaro coniata dalla Repubblica di Palau è diventata un "must" per ogni giocatore di poker. La moneta incorpora l'angolo di un Asso appartenente ad un originale mazzo di carte utilizzato a Las Vegas durante i tornei mondiali. Come è noto i mazzi usati vanno distrutti per evitare anche minimi segni di riconoscimento, quindi riuscire ad ottenere un esemplare originale non ha prezzo. Esistono 4 esemplari diversi, uno per ogni seme: Cuori, Quadri, Fiori, Picche (hearts, diamonds, clubs, spades).

Goditi una partita di poker con un dealer button che vale come un asso nella manica!

 
Accessori

Sulla faccia è presente l'angolo dell'Asso di Picche e la scritta "Dealer Button", sullo sfondo sono visibili simboli tipici del poker, fiches e carte.
Sul retro l'emblema della Repubblica di Palau (Coat's of Army).

0 0

Menu