Click for more products.
No produts were found.
×

GOCHANG HWASUN AND GANGHWA DOLMEN SITES ROYAL TOMBS Korean Cultural Heritage Set 2 Monete Argento 50000 Won South Korea 2016

Questo nuovissimo set commemora I Siti Dolmenici di Gochang, Hwasun e Ganghwa, un raggruppamento di alcune centinaia di dolmen in pietra che venivano usati per scopi funerari o rituali e Le Tombe Reali della Dinastia Joseon. Ogni moneta pesa 21 grammi, è coniata in Argento Puro con una qualità Proof. Tiratura limitata a 13.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Corea del Sud
Anno
2016
Valore Facciale
50000 Won
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
21
Diametro (mm)
33
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
13.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
2
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Descrizione
Il rovescio della prima moneta d'Argento raffigura I Siti Dolmenici di Gochang, Hwasun e Ganghwa e nel centro del rovescio, uno dei più alti Dolmen a Gochang Dolmen. Sul rovescio di questa moneta, le parole coreane che rappresentano: il nome della moneta, il valore nominale e il paese emittente, insieme all'iscrizione: "2016" - l'anno di conio. Il dritto di questa prima moneta raffigura le famose pietre e alcuni vecchi strumenti. Nella parte superiore del dritto, le iscrizioni: "Gochang, Hwasun and Ganghwa Dolmen Sites"- il nome della moneta, "Korean Cultural Heritage" e nel basso: "2016" - l'anno di conio, "The Bank of Korea" - il paese emittente e "50000 Won" - il valore nominale. Il rovescio della seconda moneta d'Argento raffigura Le Tombe Reali della Dinastia Joseon. Sul rovescio di questa moneta, le parole coreane che rappresentano: il nome della moneta, il valore nominale e il paese emittente, insieme all'iscrizione: "2016" - l'anno di conio. Il dritto di questa seconda moneta raffigura un tipo di mappa con le famose tombe che ospitano i membri della dinastia Joseon. Nella parte superiore del dritto, le iscrizioni: "Korean Cultural Heritage Royal Tombs of Joseon Dynasty" – il nome della moneta e nel basso: "2016" - l'anno di conio, "The Bank of Korea" - il paese emittente e "50000 Won" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in