Click for more products.
No produts were found.
×

NATIVITY OF JESUS CHRIST Treasures of Art 1 Oz Moneta Argento 2000 Franchi Cameroon 2022

Questa moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Treasures of Art" ed è dedicata alla Natività di Gesù Cristo. In questa emissione: "L'adorazione dei pastori", dipinta da Matthias Stomer. La moneta ha un bellissimo inserto di Swarovski, è parzialmente colorata, ha un design incredibile e viene fornita in una capsula, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi.
Read moreShow less
129,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2022
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
65
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
No
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Treasures of Art
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una bellissima immagine de "L'adorazione dei pastori", dipinta dal pittore olandese Matthias Stomer. Il dipinto raffigura Gesù Bambino circondato da Maria e da alcuni pastori. Tutte le figure rivolgono lo sguardo al Bambino: la luce intensa, che secondo il racconto di un vangelo apocrifo sarebbe esplosa al momento della Natività, unita alle ombre scure della notte erano gli elementi ideali per un pittore del XVII secolo affascinato dall'opera di Caravaggio. Il disegno è impreziosito da dieci inserti Swarovski. Nella parte superiore del rovescio, l'iscrizione: "TREASURE OF ART" - il nome della serie. Il dritto della moneta presenta lo Stemma del Camerun e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione e "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz fa parte della serie "Treasures of Art", dedicata alla Natività di Gesù Cristo, un opera del pittore Giovanni Antonio Pellegrini. La moneta ha dieci bellissimi inserti di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in