Click for more products.
No produts were found.
×

BISON European Big Five 5 Oz Moneta Argento 5 Cedis Ghana 2022

Questa bella moneta d'Argento da 5 Oz è la nuova emissione della serie "The European Big Five", dedicata agli animali selvatici più impressionanti d'Europa. In questa edizione: il Bisonte Europeo. La moneta ha un Altissimo Rilievo, presenta una bellissima colorazione e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ghana
Anno
2022
Valore Facciale
5 Cedis
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
60
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
European Big Five
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un bellissimo Bisonte Europeo in Alto Rilievo. L'animale presenta grandi corna e occhi dorati. Il rovescio include anche le iscrizioni: "THE EUROPEAN BIG FIVE" - il nome della serie, "EUROPEAN BISON" - il nome della moneta e "5OZ .999 AG" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento. Il dritto della moneta raffigura le zampe degli animali della serie. La zampa del bisonte è evidenziata da una placcatura Dorata. Al centro del dritto, l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "5 CEDIS" - il valore nominale, "REPUBLIC OF GHANA" - il paese di emissione e "2022" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta d'Argento da 5 Oz è la prima della serie "The European Big Five" ed è dedicata ai mammiferi selvatici più impressionanti del continente Europeo. In questa edizione – la Lince. La moneta ha un Altissimo...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in