SPITTER Gargoyles and Grotesques Notre Dame de Paris Finitura Antica 1 Oz Moneta Argento 1000 Franchi Chad 2017

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della nuova serie “Gargoyles and Grotesques”, che porta in vita i Gargoyles dagli edifici su cui appaiono. In questa edizione – lo Spitter. La moneta ha un design intricato, ha una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 799 pezzi nel mondo.

69.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Ciad
Anno 2017
Valore Facciale 1000 Franchi
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 799
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura il gargoyle chiamato Spitter, con la Cattedrale Notre Dame de Paris sullo sfondo. Spitter fà da ornamento della Cattedrale di Notre Dame sin dal 1300 ed è uno dei gargoyles più famosi della Cattedrale. In alto del rovescio, l'iscrizione: “Gargoyles & Grotesques” - il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura lo Stemma del Ciad e le iscrizioni: “REPUBLIQUE DU TCHAD” - il paese di emissione, “.999 FINE SILVER” - la finezza dell'Argento, “1000 FRANCS CFA” - il valore nominale, “2017” - l'anno di emissione e “1 TROY OZ” - il peso della moneta.

Reviews