Zodiaco Oroscopo

Nuovo

0 0

SCORPIONE Memento Mori Zodiaco Oroscopo Moneta Rame 2015

Nuovo

Moneta di Rame Finitura Antica, segno Scorpione appartenente alla favolosa serie "Memento Mori" caratterizzata dai 12 segni dello zodiaco. Design accattivante realizzato da una famosa artista e tatuatrice statunitense. Provviste di Certificato di Autenticità e singolarmente numerate, perfette da collezionare e anche ideali per un originalissimo regalo. Tiratura di 2.000 pezzi nel mondo!

Maggiori dettagli

in prevendita

Disponibile dal: 20/01/2017

19.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Scorpione (23 Ottobre - 22 Novembre)
I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni. Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà. I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

Lui
L'uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile farli partecipare perché la loro fantasia e raffinatezza li rendono di gusti veramente difficili e non è facile sorprenderli. La donna ideale per l'uomo Scorpione è passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.

Lei
La donna Scorpione non ama l'indecisione. Infatti quando manda chiari segnali di disponibilità non bisogna esitare. E' lei a condurre il gioco pur preferendo comunque il ruolo di preda. L'uomo ideale per la donna Scorpione è tradizionalista e pronto a soddisfare le sue fantasie.

  • NazioneStati Uniti
  • Anno2015
  • MetalloRame
  • Titolo (purezza)999/1000
  • Peso (g)31.1 (1 oncia)
  • Diametro (mm)39
  • QualitàFinitura Antica
  • Tiratura (esemplari)2.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoNo

Il rovescio esprime al massimo la creatività dell'artista e la sua penetrante arte. Uno Scorpione scheletro al centro della moneta, gira il suo volto a colui che lo guarda. Incute timore e un brivido corre lungo la schiena. Nel basso del rovescio, l’iscrizione: “Scorpio” – il nome della moneta. Memento Mori (Ricordati che devi morire) è questa la frase più coinvolgente che troviamo nel bellissimo dritto di questa opera d'arte vera e propria. In questo meraviglioso rovescio un'icona esoterica vestita di ossa. La Stella a 5 punte, uno dei più antichi e "densi" simboli delle dottrine di carattere segreto i cui insegnamenti sono riservati agli iniziati, ai quali è affidata la possibilità della rivelazione della verità occulta, del significato nascosto. Al centro il sole che illumina, che rende coscienti e se la coscienza è la libertà, il sole dona luce di conoscenza. L'iscrizione “Zodiac” appare al centro di tutto ed il peso del Rame, unitamente l’iscrizione "Memento Mori" ed il nome della serie "Skullcoins". Nel basso del dritto, l'anno di emissione: “2015”.