Click for more products.
No produts were found.
×

MOTHER EARTH Madre Terra Water Droplet Goccia Acqua Moneta Argento 20$ Canada 2016

Questa spettacolare moneta d'Argento Puro raccoglie tutti gli elementi della natura, con tutto quello che significa Terra: animali, laghi, fiumi, montagne e celebra la Madre Terra e il suo regalo della vita – l'acqua! La moneta ha un inedito inserto a colori con la Terra, all'interno di una goccia d'acqua. Tiratura limitata a 7.000 pezzi nel mondo!
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2016
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.39
Diametro (mm)
38
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
7.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Water Droplet
Descrizione
Il rovescio della moneta creato dall'artista canadese Alexandra Lefort raffigura una bellissima immagine della Terra all'interno di una goccia d'acqua 3D, trasmettendo l'importanza dell'acqua per tutta la vita su questo pianeta, per la fauna e la flora che vive sulla terra, nell'aria o nell'acqua. Il basso del rovescio rappresenta l'ambiente terrestre con una volpe rossa che guarda la goccia d'acqua. Sopra la volpe, nella parte superiore del rovescio, un picchio rosso su un bellissimo albero di corniolo. Nella parte destra del rovescio, un Gheppio americano che rappresenta l'ambiente aereo. Verso il basso della moneta, un'Orca sopra le onde rappresenta l'ambiente acquatico. Sullo sfondo sono le maestose montagne. Le iscrizioni: "Canada" – il paese emittente e "20 Dollars" – il valore nominale si trovano nel basso della moneta. L'anno di conio – "2016" si trova nella parte sinistra del rovescio. Sul dritto l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa spettacolare moneta d'Argento Puro mostra la vita sottomarina della costa canadese attraverso una nuova tecnologia 3D. La moneta ha un inedito inserto a colori con l'immagine di un leone di mare, all'interno di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in