Click for more products.
No produts were found.
×

SHADES OF SPACE Via Lattea 1 Oz Moneta Argento 5$ Samoa 2017

Questa affascinante moneta d'Argento da 1 Oz raffigura una bella immagine della Via Lattea, combinando dati provenienti da tre grandi Osservatori della NASA. La moneta ha una bellissima applicazione di colori cromatici, ha un design incredibile, ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 2.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Samoa
Anno
2017
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
32 x 66
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Shades of Space
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un'immagine spettacolare della Via Lattea, come combinazione di emissioni a raggi X e infrarossi, omettendo alcune delle stelle per lasciare che la superficie d'Argento passi attraverso il colore. In alto a destra del rovescio, l'iscrizione: "SHADES OF SPACE" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II e lo Stemma dei Samoa. Tutto intorno all'effigie, l'iscrizione: "SAMOA" - il paese di emissione, "2017" – l'anno di emissione, "1 oz Ag 999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento e "5 DOLLARS" – il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa affascinante moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda uscita della serie "Shades of Space" e raffigura una bella immagine scattata dal Telescopio Fermi Gamma Ray. La moneta ha una bellissima applicazione di colori...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in