Click for more products.
No produts were found.
×

SHARK Squalo Bitemarks 1 Oz Moneta Argento 5$ Palau 2017

Questa splendida moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione della serie "Bitemarks" e raffigura il temuto Squalo Bianco, un predatore al vertice della catena alimentare subacquea. La moneta dispone una nuova tecnologia che ricrea il morso dello Squalo sulla moneta, ha la qualità Proof e viene fornita in cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2017
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Bitemarks
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura l'incredibile Grande Squalo Bianco in e mare con la bocca spalancata, rivolto verso l'arcata superiore del morso. In basso a sinistra del rovescio, sul lato piegato, l'iscrizione: "SHARK" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura lo Stemma di Palau circondato dal mare pieno di squali e l'arcata inferiore del morso. In alto del rovescio, l'iscrizione: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese emittente. In basso a destra del lato piegato, le iscrizioni: "FIVE DOLLARS" - il valore nominale e "2017" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della serie "Bitemarks" e raffigura il temuto Alligatore, un predatore in cima alla catena alimentare. La moneta presenta la tecnologia Smartminting,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in