Click for more products.
No produts were found.
×

SATURN Saturno Niobio Solar System Moneta Argento 2$ Palau 2017

Questa bellissima moneta d'Argento è la prima uscita della nuova serie "Solar System" e raffigura Saturno, uno dei pianeti più affascinanti del nostro sistema solare, con i suoi unici ed affascinanti anelli. La moneta ha un inserto in Niobio, ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 3.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2017
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15
Diametro (mm)
30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
3.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Solar System Niob
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Saturno ed i suoi bellissimi anelli divisi dall'inserto in niobio, che è il cuore della moneta. In alto del rovescio, l'iscrizione: "SATURN" - il nome della moneta. In basso del rovescio, l'iscrizione: "SOLAR SYSTEM" - il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura una illustrazione dell'universo e dei pianeti in orbita e lo Stemma di Palau. In alto del dritto, le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese di emissione e "2017" - l'anno di emissione. In basso del dritto, l'iscrizione: "2 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della nuova entusiasmante serie "Solar System" e presenta Urano, l'atmosfera planetaria più fredda del Sistema Solare, con la sua atmosfera unica. La moneta ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in