Click for more products.
No produts were found.
×

METATRON the Choir of Angels Coro Angeli 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2016

Questa bellissima moneta d'Argento è la prima della nuova serie "The Choir of Angels" (Il Coro degli Angeli) e raffigura il Metatron, un importante angelo noto come l'Angelo che siede in cima all'albero della vita. La moneta è coniata in Alti Rilievi con finitura Antica e dispone di una gemma avventurina verde. Tiratura limitata a soli 1.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2016
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
The Choir of Angels
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura il Re degli Angeli - Metatron. Il suo corpo con le sue giganti ali si trova nel centro della moneta e sullo sfondo, il Cubo di Metatron che contiene le forme geometriche solide che sono divenute il centro di una nuova fisica eterica. Nel basso della moneta, un bellissimo inserto, una gemma avventurina verde e l'iscrizione: "Metatron" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il paese emittente: "Niue", la data di emissione: "2016" ed il valore nominale: "Five Dollars".
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Choir of Angels" e raffigura Gabriele, dei tre arcangeli che serve come messaggero di Dio. La moneta ha un'incredibile Altorilievo, ha un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in