Click for more products.
No produts were found.
×

TEMPLE OF HEAVEN Tempio Cielo Paradiso Pechino Moneta Argento 20$ Cook Islands 2015

Incredibile moneta che rappresenta il magnifico Tempio del Cielo di Pechino. Grazie ad una nuovissima tecnica di conio "4-layer" (4 livelli) questa imponente moneta dal diametro di 55 mm in Argento puro e finitura antica raggiunge una profondità di ben 5 mm, quattro diverse profondità creano un effetto tridimensionale! Tiratura estremamente limitata a soli 999 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2015
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
100
Diametro (mm)
55
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Temple of Heaven
Descrizione
La moneta d'argento puro dalla tiratura estremamente limitata raffigura con altissimo livello di dettaglio l'imponente soffitto dei templi "Hall of Prayer" (Sala della Preghiera), che è un magnifico edificio circolare, costruito su tre livelli con base in marmo, dove l'imperatore pregava per il buon raccolto. Il soffitto allegorizza l'enorme altezza del cielo in contrasto alla terra. Un antico pensiero cinese che dice "il cielo è rotondo e la terra è quadrata" riflette questa percezione. Il dritto raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il valore nominale di 20$ e il paese di emissione Cook Islands. Inclusa in una lussuosa scatola di legno con stampa in argento e certificato di autenticità!
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
6.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Incredibile moneta che rappresenta il magnifico Tempio del Cielo di Pechino. Grazie ad una nuovissima tecnica di conio "4-layer" (4 livelli) questa imponente moneta dal diametro di 45 mm in Oro puro e finitura Proof...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in