Oceania Sud Pacifico

0 0

CAVALIERI APOCALISSE Horsemen Of Apocalypse Albrecht Durer Monete Argento 1$ Niue 2012

Nuovo

Particolare set di monete che mostra i "Cavalieri dell'Apocalisse" e raffigura un'interpretazione ottimistica New Age della fatidica fine del mondo prevista nella data del 21 dicembre 2012. Il design presenta i quattro cavalieri che circondano il Salvatore che mantiene l'ordine divino dell'universo e controlla la lotta tra il bene e il male. Stupendo cofanetto a forma di libro dell'Apocalisse.

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

499.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Apocalisse
Non è la prima volta che l’umanità comincia a provare un certo timore al sopraggiungere di alcune date indicate come fatidiche, è già successo ad esempio per l’anno mille e il fenomeno si è ripetuto ancora nell’anno 2000 durante il nostro primo giorno d’ingresso nel terzo millennio. Per il futuro quindi dovremmo poter dormire sonni tranquilli poiché i dati statistici dimostrano che le profezie sulla fine del mondo sono solo derive della fantasia umana. Ciononostante da qualche tempo il giorno del 21 dicembre dell’anno 2012 viene sempre più insistentemente indicato da molti come la prossima data di scadenza per imminente arrivo di una catastrofe.
Il 21 dicembre 2012 è la data di conclusione di un computo matematicamente e astronomicamente perfetto che aveva già previsto con esattezza le eclissi solari e lunari per migliaia di anni. E dal momento che la scienza moderna non è mai riuscita a scoprire come abbiano fatto i maya a possedere conoscenze così avanzate in campo astronomico ha finito con il definire l’appuntamento con il 2012 una “profezia”.

  • NazioneNiue
  • Anno2012
  • Valore Facciale1 Dollaro
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)925/1000
  • Peso (g)28.28
  • Diametro (mm)40
  • QualitàFinitura Antica
  • Tiratura (esemplari)777
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoSi
Non ci sono altri prodotti di questa serie
Il retro di ogni moneta laterale presenta l'immagine di un cavalliere dell'apocalisse (cavaliere bianco della conquista, cavaliere nero dela carestia, cavaliere della morte, cavaliere rosso della guerra); mentre nello sfondo, in rilievo, è mostrato il tema presente sul vetro temperato della chiesa di Tutti i Santi di Parigi. Su ogni moneta è presente la scritta "Apocalisse" in deverse lingue (Italiano, Russo, Spagnolo/Latino, Tedesco). Nella moneta centrale è rappresentato il Salvatore che ha il potere di controllare il diavolo e mitigare la sua influenza sull'umanità. La faccia della moneta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le scene dell'opera "I quattro cavalieri dell'Apocalisse" di Albrecht Durer.