Helvetic Mint

0 0

SERPENTE OPALE GILSON Snake Anno Lunare Cinese Moneta Argento 10$ Fiji 2013

Nuovo

Eccezionale moneta in Argento emessa dalle Isole Fiji per celebrare l'Anno del Serpente. La prima moneta al mondo con incastonato un inserto formato dalla fusione artigianale di due pietre, l'Opale-Gilson, splendida pietra ornamentale che rende la moneta unica ed imperdibile!

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

79.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Il Serpente
I nativi sotto il segno del Serpente possono vantare molte buone qualità: sono intelligenti, hanno un ottimo gusto e sono tra i soggetti più attraenti di tutto lo Zodiaco cinese. I nativi del Serpente però non si concedono mai totalmente e adorano osservare l’effetto che questa loro caratteristica ha su chi sta loro intorno.
Attraenti, ben vestiti, colti, intelligenti, i nativi del Serpente adorano essere ammirati e stare al centro dell’attenzione; le lodi e le adulazioni li mandano letteralmente in solluchero.
In campo sentimentale si aspettano la più assoluta fedeltà da parte del partner e diventano gelosissimi se li sfiora il benché minimo sospetto, tuttavia sono disposti a dare altrettanta fedeltà e spesso vivono una doppia vita: da una parte rassicurano i partner di essere totalmente impegnati a pensare solo alla famiglia; dall’altra se la spassano allegramente senza darsi pensiero del coniuge.
Malgrado ciò i Serpenti sono apprezzati per la loro saggezza e sono le prime persone cui è consigliabile far ricorso per chiedere un consiglio avveduto; riflettono a lungo prima di dare il loro parere e nel formarlo uniscono la loro esperienza alla logica e alla compassione.
I nati sotto il segno del Serpente sono molto portati per l’arte. Una volta diventati adulti, vorrebbero dedicarsi completamente a un’attività che li faccia sentire vivi, diversamente si sentiranno ben presto insoddisfatti, tanto che alzarsi la mattina diventerà per loro un’immensa fatica. Inoltre preferiscono lavorare da soli, dal momento che le altre persone li distraggono o danno loro un fastidioso senso di competizione.

  • NazioneFiji
  • Anno2013
  • Valore Facciale10 Dollari
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)999/1000
  • Peso (g)31.1 (1 oncia)
  • Diametro (mm)38.61
  • QualitàProof (Fondo Specchio)
  • Tiratura (esemplari)1.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoSi
Non ci sono altri prodotti di questa serie

Sul verso della moneta è presente una rappresentazione di un serpente intrecciato su se stesso che circonda la pietra Opale-Gilson. Nella pietra è presente un pittogramma, Pinyin, che significa 'serpente'. Nel Medioevo, l'opale è stata considerata una pietra in grado di fornire grande fortuna, perché si riteneva essere in possesso di tutte le virtù di ogni tipo di pietra il cui colore fosse stato rappresentato nello spettro dei colori racchiusi in essa. Il design include anche la scritta 'Year of the Snake'. Sulla faccia della moneta sono presenti l'emblema, l'anno di emissione, 2013, e il valore facciale.