Mennica Polska Poland Mint Polonia

0 0

ACQUARIO Oroscopo Zodiaco Swarovski Moneta Argento Bielorussia 2009

Nuovo

Moneta d'argento segno Acquario appartenente alla favolosa serie "I segni dello zodiaco della Repubblica Bielorussa".

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

59.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

La Repubblica di Bielorussia ha emesso questa favolosa serie "I segni dello Zodiaco" a tiratura limitatissima.
Si tratta di dodici bellissime monete in argento anticato da collezionare, ideali anche per un originalissimo regalo.

IL SEGNO DELL'ACQUARIO (21 gennaio-18 febbraio)
Questo segno rivela grande disponibilità nei confronti del prossimo e altissimi sono in lui i valori dell'amicizia. E' particolarmente creativo e proprio per questo mai contento e pago: come realizza una meta deve subito cercarne un'altra. Dotato di ottima memoria.
Per dare il meglio di sè ha sempre bisogno di sentirsi amato e considerato. Affabile, apparentemente semplice, in realtà assai determinato e anche ostinato, con grande opinione di sé, ma non pretende di imporre le proprie idee agli altri. Sempre molto paziente; è meglio però non trovarsi nei suoi paraggi le volte in cui gli capita di perdere la pazienza: può diventare una furia.
Spesso fa prevaler l'istinto sulla ragione e questo lo porta ad essre permaloso; se si ritiene profondamente ferito, è capace di chiudere definitivamente un rapporto senza pensarci due volte.
Si innamora veramente solo quando, al di là della passione, viene coinvolto l'intelletto. Capace di legami profondi e anche duraturi, purchè vengano rispettati i suoi spazi, il suo spirito indipendente.
Poco attratto dal matrimonio, cioè da un vincolo ufficiale. Predilige la convivenza e allora, sentendosi più libero, è capacissimo di rimanere molto a lungo col partner che ama.
Difficile capire se e quando i nati sotto questo segno tradiscono; riescono a farlo abilmente e senza far soffrire il partner.
Quando colpiti da gelosia, difficilmente lo dimostreranno, rivelandosi però abilissimi investigatori.

LUI
Simpatico, chiacchierone, tocca gli argomenti più disparati con estrema disinvoltura, rivelando vivace intelligenza; di grande compagnia, mai noioso. Vuol fare e fa tante cose contemporaneamente, con buone capacità organizzative. Non accetta facilmente consigli e ama l'indipendenza anche nel lavoro.
In amore, non gli piacciono i legami fissi; è un anticonformista. Ama attirare le sue vittime per affascinarle, incantarle, farle innamorare di sè e poi… andarsene. Solo se nel gioco d'amore viene coinvolto anche intellettualmente, allora è capace di fermarsi e… restare.

LEI
Intelligente, molto curiosa, sempre in movimento, piena di impegni e con interessi sempre nuovi. Spirito molto indipendente. In amore, ha bisogno di rapporti allegri e vivaci, non rifiuta a priori legami non convenzionali. Piena di gioia di vivere, la sua mente si mantiene – anche negli anni - sempre fresca e vivace.

  • NazioneBielorussia
  • Anno2009
  • Valore Facciale20 Rubli
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)925/1000
  • Peso (g)28.28
  • Diametro (mm)38.61
  • QualitàFinitura Antica
  • Tiratura (esemplari)25.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoNo
Straordinaria moneta dal disegno sorprendentemente elaborato, fa parte di una delle più belle serie dello zodiaco mai emesse fino ad ora.
La moneta è in Argento 925, impreziosita da due autentici Swarovski che illuminano gli occhi del simbolo dell'acquario. Il design ricco e particolareggiato è una caratteristica di tutta la serie.