Mennica Polska Poland Mint Polonia

0 0

CANCRO Oroscopo Zodiaco Swarovski Moneta Argento Bielorussia 2009

Nuovo

Moneta d'argento segno Cancro appartenente alla favolosa serie "I segni dello zodiaco della Repubblica Bielorussa".

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

59.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

La Repubblica di Bielorussia ha emesso questa favolosa serie "I segni dello Zodiaco" a tiratura limitatissima.
Si tratta di dodici bellissime monete in argento anticato da collezionare, ideali anche per un originalissimo regalo.

IL SEGNO DEL CANCRO (22 giugno-22 luglio)
Estremamente sensibile ed ansioso, il Cancro è anche molto permaloso perchè teme sempre che lo prendano in giro. Nutre sentimenti profondi, soprattutto nei confronti dei familiari. La famiglia, compresa quella d'origine, è il pensiero primario per i nati del Cancro e, ancor prima del partner, vengono i figli; questo è soprattutto vero per la donna Cancro che sarà prima madre e solo dopo compagna. Poco razionale, l'equilibrio affettivo del Cancro risente degli stati d'animo del momento e anche di banali influenze esterne: può amarti oggi, non sopportarti domani.
I nativi del segno sono molto intuitivi, dolci, tendenzialmente malinconici, con frequenti sbalzi di umore e di carattere; fortemente metereopatici. Dotato di straordinaria memoria, è facile che un Cancro arrivi ad accumulare un ottimo bagaglio culturale. Ottima predisposizione in campo artistico. Il Cancro seduce con facilità ma... corre dietro a chi lo sfugge. Riesce a complicare la propria vita affettiva, mentre è bravo e generoso nello sbrogliare i problemi degli altri. Facilita i rapporti interpersonali, perchè sa comprendere e mettere gli altri a proprio agio.
Anche nel lavoro, questo segno manifesta il suo bisogno di "casa", preferendo le piccole aziende, dove non sentirsi un numero, dove può offrire a tutti le sue attenzioni e far sentire la sua presenza come qualcosa di utile e gradevole. Sempre in agguato, però, la sua permalosità che ha bisogno di imparare a controllare.
Genitore chioccia, decisamente soffocante; anche con figli adulti e sempre per troppo amore, il Cancro non finisce mai di dare il tormento con mille raccomandazioni.
Come figlio, sono proprio le coccole che va cercando, le continue carezze soprattutto della mamma, dalla quale non si staccherebbe mai. I nati del segno amano le cose belle della vita e tutto il buono che può offrire una solida situazone economica; per raggiungere la meta, sono pronti a sfoderare tutta la loro abilità nei rapporti interpersonali utili a tale scopo. Per farsi avanti, non daranno mai gomitate ma chiederanno, con educazione e sorridendo, "E' permesso?"

LUI
Generalmente, prima dei 30 anni è molto attratto dalla sensualità e non disdegna la donna molto provocante, in relazioni transitorie. Dopo, si trasforma ed eccolo alla ricerca di un rapporto duraturo, dove altri sono i valori da prendere in considerazione. Riprende il sopravvento il suo bisogno di famiglia. La compagna ideale sarà sempre per lui una seconda mamma.

LEI
Al contrario di "lui", la donna Cancro persegue subito un'unione duratura e, portata com'è a proteggere, può diventare soffocante. Ama le coccole e ne distribuisce con facilità. Non appena diventa mamma, tutta la sua iperprotezione e le sue dolcezze si riversano sui figli - che considererà sempre cuccioli anche in età adulta - privilegiando il ruolo di madre a quello di moglie.

  • NazioneBielorussia
  • Anno2009
  • Valore Facciale20 Rubli
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)925/1000
  • Peso (g)28.28
  • Diametro (mm)38.61
  • QualitàFinitura Antica
  • Tiratura (esemplari)25.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoNo
Straordinaria moneta dal disegno sorprendentemente elaborato, fa parte di una delle più belle serie dello zodiaco mai emesse fino ad ora.
La moneta è in Argento 925, impreziosita da due autentici Swarovski che illuminano gli occhi del granchio. Il design ricco e particolareggiato è una caratteristica di tutta la serie.