Click for more products.
No produts were found.
×

LAMPYRIS NOCTILUCA Lucciola Bioluminescent Animals Moneta Argento 1$ Niue 2017

Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della serie "Bioluminescent Animals" e raffigura la Lucciola Lampyris Noctiluca. La moneta ha un incredibile effetto Glow-in-the-Dark, ha una bella colorazione, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto da esposizione, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2017
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
17.50
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Bioluminescent Animals
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una Lucciola rivolta per rivelare il suo corpo luminoso che accende anche le notti più buie. Il disegno presenta anche uno sfondo con foglie e una seconda Lucciola appoggiata ad una foglia. In alto del rovescio, l'iscrizione: "Lampyris noctiluca" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE ISLAND" – il paese di emissione, "2017" – l'anno di emissione e "1 DOLLAR" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
La prima bellissima moneta d'Argento Puro della nuova serie "Bioluminescent Animals" celebra la medusa Pelagia Noctiluca, detta comunemente Medusa Luminosa. La bellezza della bioluminescenza della medusa è messa in...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in