Click for more products.
No produts were found.
×

BAROQUE Barocco Amber Art Ambra 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2016

Nuova moneta d'Argento Puro, prima della serie "Amber Art" che presenta lo splendore degli ornamenti barocchi. La moneta dispone di un bellissimo inserto di Ambra, che la rende speciale, grazie alla nuova tecnologia usata. Il peso della moneta è di 2 Once, ha la Finitura Antica e verrà fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2016
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Amber Art
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la bellezza dello stile barocco. Nella parte superiore della moneta, un bellissimo inserto di Ambra, di colore giallo e trasparente, crea una vista interessante direttamente sotto l'inserto. In basso del rovescio, l'iscrizione: "Amber Art Baroque" – il nome della serie e della moneta. Il dritto della moneta continua con la bellissima architettura in stile barocco e raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Tutto intorno dell'effigie, le iscrizioni: "Elizabeth II", "Niue" – il paese emittente, "5 Dollars" – il valore nominale e "2016" – l'anno do conio.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Amber Art", dedicata alla bellezza e alla ricchezza degli ornamenti Rinascimentali. La moneta presenta un bellissimo inserto in Ambra,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in