Click for more products.
No produts were found.
×

DIAMOND 3D Shape Forma Diamante Moneta Argento 2$ Niue 2016

Questa meravigliosa moneta d'Argento Puro contiene un bellissimo Diamante 0.1ct incastonato sulla moneta ed esprime la bellezza della donna, l'eleganza e lo stile tramite questo grazioso ed innovativo design. Per la prima volta una moneta è coniata a forma di diamante e verrà fornita in un prestigioso cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 222 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
549,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2016
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
44
Dimensioni (mm)
17 x 27
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
222
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Gemstone Shapes
Descrizione
Questa splendida moneta raffigura un diamante, simbolo dell'eleganza e classe. La moneta coniata a forma di diamante ha 32 sfaccettature, una parte piatta con l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e 24 sfaccettature più basse, proprio come un diamante. Su una delle sfaccettature è incastonato un vero diamante 0.1ct Top Wesselton Si1. Ogni moneta ha un numero di serie inciso al laser, corrispondente con quello sul Certificato di Autenticità. Questa particolare moneta 3D verrà fornita in una scatola speciale di legno esagonale, con la luce LED all'interno. Sulla moneta vi sono anche le iscrizioni: il valore nominale: "Two Dollars", il paese emittente: "Niue" e l'anno di conio: "2016".
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento è dedicata alla meraviglia e alla bellezza dello Smeraldo, emessa dopo il grande successo dell'incredibile moneta "Diamond". La moneta presenta uno stupefacente inserto in Smeraldo...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in