Europa

0 0

ACQUARIO Oroscopo Zodiaco Zircone Moneta Argento Armenia 2008

Nuovo

Moneta d'argento segno Leone appartenente alla serie "I segni dello zodiaco dell'Armenia".

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

69.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

A partire da Gennaio 2008, la Banca Centrale Armena, in collaborazione con la Zecca di Stato Polacca, ha emesso 12 monete d'argento rappresentanti i segni Zodiacali.
La Repubblica dell'Armenia ha emesso questa stupenda serie di monete in Argento 925 a tiratura limitatissima, comprendente tutti e dodici i nostri segni zodiacali. Si tratta di dodici bellissime monete fondo specchio da collezionare, ideali anche per un originalissimo regalo. Un autentico zircone tagliato a "stella" e incastonato nell'argento impreziosisce questa prestigiosa serie di monete.

LO ZIRCONE
La sua storia come pietra preziosa è relativamente giovane, infatti lo zircone acquista importanza solo negli ultimi decenni come imitazione del diamante, infatti per composizione chimica e apparenza estetica sono estremamente simili. Si riconosce grazie ad abito, durezza, lucentezza e densità. I campioni di zircone sono molto richiesti dai collezionisti ma anche difficili da trovare.

IL SEGNO DELL'ACQUARIO (20 gennaio-19 febbraio)
Segno d'aria, governato da Saturno e Urano. Indica la capacità o meno di trovare l'equilibrio personale, il modo e la possibilità di allacciare amicizie e relazioni sociali. La presenza simultanea del lento e rigoroso Saturno e del dinamico e dirompente Urano, dona al nativo una natura versatile, intelligente e, ancora più importante, scevra da pregiudizi. Il suo desiderio più pressante è quello di affermare se stesso e la sua ideologia. Costantemente animato da idee rivoluzionarie, egli vuole raggiungere i suoi alti ideali, seguendo strade personalissime e innovative. Capacissimo di assimilare i concetti più seri e di vagliarli con lucida critica, non accetta alcun tipo di costrizione e rimane sempre un libero pensatore anticonvenzionale. Non agisce mai d'impulso, ma, dopo aver vagliato freddamente tutte le facce della medaglia, si mette in cammino, seguendo esclusivamente i suoi intimi dettami.
Carattere: audace, pronto ai cambiamenti, dotato di forte spirito umanitario, e' anticonformista e ribelle alla tradizione. Incline al compromesso e all'opportunismo, spesso puo' dare l'impressione di essere sleale.
Successo: è portato per tutte quelle attivita' che lo portano a realizzare la propria indipendenza, la disponibilita' verso gli altri e quelle che guardano al progresso tecnologico e all'informazione.
Rappresentanti importanti di questo segno: Thomas Edison, Wolfang Amadeus Mozart, Jules Verne.
La frase chiave è: "Io So"

  • NazioneArmenia
  • Anno2008
  • Valore Facciale100 Dram
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)925/1000
  • Peso (g)28.28
  • Diametro (mm)38.61
  • QualitàProof (Fondo Specchio)
  • Tiratura (esemplari)12.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoNo
Prestigiosa moneta rivestita in argento fondo specchio, finemente colorata e impreziosita da un autentico zircone tagliato a "stella".