CIT Coin Invest Trust

Prodotti visti

0 0

TERMINATOR T2 Set 3 Monete Argento 5$ Cook Islands 2011

Nuovo

Incredibile set composto da 3 monete dal design particolarmente studiato dedicate a commemorare il 10° anniversario dall'uscita dell'indimenticabile film Terminator 2, T2, uno dei film più costosi della storia del cinematografia mondiale grazie agli incredibili effetti speciali e al cast di tutto rispetto.

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

199.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Terminator
Nel futuro Skynet, un sistema computerizzato, combatte un guerra contro i suoi stessi creatori, gli umani. Dopo averli quasi sterminati con una catastrofe nucleare, però, Skynet è prossimo alla sconfitta in quanto i pochi uomini sopravvissuti si sono coalizzati attorno al loro capo John Connor,un grande leader carismatico. Skynet decide allora di inviare indietro nel tempo un T-800, un cyborg evoluto, che ha come unico obiettivo quello di trovare e "terminare" Sarah Connor, futura madre di John. A fermare il terribile robot ci dovrà pensare Kyle Reese, il suo obiettivo è trovare Sarah prima del cyborg.

Terminator 2 - Il giorno del giudizio
Nel 2039 un cyborg T-1000, ancor più sofisticato e letale del precedente, viene inviato indietro nel 1990 per eliminare il decenne John Connor, ma contemporaneamente viaggia a ritroso nel tempo un secondo cyborg col compito di proteggerlo dalle aggressioni del primo. Per correggere, nobilitandola, la meccanica pomposità narrativa di questo violento thriller d'inseguimento, Cameron ha puntato su due ingredienti supplementari, un'iniezione di ironia e una massiccia dose di moralismo mischiato al pragmatico ottimismo made in USA. Ma, costato un'enormità (95 milioni di dollari), il film, per vari motivi inferiore al precedente, conta mirabolanti effetti speciali, specialmente nelle trasformazioni del minaccioso T-1000. Incasso in USA: 205 milioni di dollari.

Terminator 3 - Le macchine ribelli
Sono trascorsi dieci anni dalla distruzione del chip e il giorno del giudizio sembra essere solo un lontano ricordo. John Connor ormai 25 enne vive nascosto e la madre Sara Connor è morta in seguito a una leucemia. Dal futuro viene però inviato un altro Cyborg: una avanzatissima T-X col compito di eliminare non solo John, ma anche i suoi amici, i suoi aiutanti. Come nei precedenti episodi, anche stavolta la resistenza umana riesce a inviare un Terminator per proteggere John.

Terminator 4 - Salvation
Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor è l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un'odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana.

  • NazioneCook Islands
  • Anno2011
  • Valore Facciale5 Dollari
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)925/1000
  • Peso (g)25
  • Diametro (mm)38.61
  • QualitàProof (Fondo Specchio)
  • Tiratura (esemplari)2.011
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoSi
  • Set (pezzi)3
Non ci sono altri prodotti di questa serie
Le faccie delle monete mostrano alcune scene che sono simbolo del mitico T2, le monete sono parzialmente colorate e l'effetto creato mette in risalto l'occhio rosso del Terminator!
Sul retro l'effigie della Regina Elisabetta II.