CIT Coin Invest Trust

Sconti!

0 0

FERRARI F10 Grandi Vittorie Alonso Bahrain Moneta 1$ Palau 2010

Nuovo

I trionfi Ferrari sono innumerevoli, ma solo alcuni sono entrati di diritto nella leggenda. La doppietta del 14 marzo 2010 è una di questi: Alonso sulla F10 raggiunge il comando a metà percorso e mantiene la testa fino alla fine seguito da Massa, sul circuito in Bahrain, il terrore di piloti e meccanici per via delle grandi difficoltà provocate dalle condizioni climatiche del deserto.

Maggiori dettagli

Esaurito
Inserisci la tua email. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverai una notifica.

39.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Negli anni del dopoguerra, il genio e le grandi capacità imprenditoriali di Enzo Ferrari diedero inizio all'incredibile storia del Cavallino Rampante. Entrata nel cuore degli appassionati di motori e corse di tutto il mondo, la Ferrari rappresenta da oltre 60 anni un mito ineguagliabile: l'automobile sportiva per definizione. Le emozioni e le suggestioni che solo i bolidi rossi sanno suscitare trovano espressione nella prestigiosa moneta ufficiale che raffigura la monoposto F10.

GP F1 Bahrain Doppietta Ferrari
Partenza esaltante per il team Ferrari nel campionato mondiale di Formula 1 2010: uno spettacolare Gran Premio del Bahrain si chiude con le rosse di Fernando Alonso e Felipe Massa davanti a tutti.
Prima prova del Campionato del Mondo 2010 chiusa con un centro perfetto per il cavallino rampante. Fernando Alonso si è piazzato al primo posto nel giorno del suo esordio con il Cavallino Rampante mentre Felipe Massa ha ottenuto la seconda posizione al suo rientro in gara dopo l’incidente di Budapest dello scorso anno. Questa è la vittoria numero 211 della Scuderia in 794 Gran Premi disputati, la quarta in sette edizioni di questa corsa. Per Fernando questo è il ventiduesimo successo in 141 partecipazioni ad un Gran Premio, il terzo sul circuito di Sakhir.

  • NazionePalau
  • Anno2010
  • Valore Facciale1 Dollaro
  • MetalloCupronickel, Argento
  • Peso (g)27
  • Dimensioni (mm)35 x 35
  • QualitàProof (Fondo Specchio)
  • Tiratura (esemplari)5.000
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoSi
Una moneta, dalla singolare forma romboidale, è stata coniata in soli 5.000 esemplari dalla Repubblica oceanica di Palau, per commemorare quella spettacolare vittoria e ritrae la vettura, finemente colorata, con la data della corsa.
Nuova fondo specchio, la moneta è in rame argentato, ha un peso di gr. 27 e misura mm. 35x35. E' offerta nella splendida confezione ufficiale con il certificato di autenticità numerato.