Click for more products.
No produts were found.
×

BIRD Quilling Art Uccello Moneta Argento 2$ Cook Islands 2017

Seconda moneta d'Argento della serie "Quilling Art", dedicata al lavoro artigianale più famoso al mondo. Consiste nell'uso di strisce di carta che vengono arrotolate, modellate e incollate insieme per creare disegni decorativi. Ogni moneta è un pezzo unico. Questa mostra un uccello colorato. Verrà fornita in un elegante cofanetto, Certificato di Autenticità incluso. Tiratura limitata a 999 pezzi.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2017
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Quilling Art
Descrizione
Il rovescio della moneta è caratterizzato dallo splendido lavoro artigianale, conosciuto in tutto il mondo come Quilling Art, che impreziosisce la moneta con un uccello di carta in alto rilievo, intensamente colorato e situato nel centro della moneta. A sinistra, le iscrizioni: "2017" – l'anno di conio e "Quilling Art" – il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Ian Rank-Broadley di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "2 Dollars" – il valore nominale e "Cook Islands" – il paese emittente.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Nuova moneta in Argento 999 dedicata al lavoro artigianale più famoso e moderno al mondo, il Quilling Art o filigrana di carta, una forma d'arte che consiste nell'uso di strisce di carta che vengono arrotolate,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in