Click for more products.
No produts were found.
×

QUILLING ART FLOWERS Filigrana Di Carta Fiori Moneta Argento 2$ Cook Islands 2016

Nuova moneta in Argento 999 dedicata al lavoro artigianale più famoso e moderno al mondo, il Quilling Art o filigrana di carta, una forma d'arte che consiste nell'uso di strisce di carta che vengono arrotolate, modellate ed incollate insieme per creare disegni decorativi. Ogni moneta è un pezzo unico, con alti rilievi e colori vibranti. Tiratura limitata a 999 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2016
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Quilling Art
Descrizione
Il rovescio della moneta è caratterizzato dallo splendido lavoro artigianale, la filigrana di carta, che impreziosisce la moneta con tre fiori di carta in alto rilievo, intensamente colorata, situati nel centro della moneta. Tutto intorno al bordo troviamo un motivo floreale. In alto, l'iscrizione "Quilling Art Flowers". Il design finale e gli elementi utilizzati spiegano, senza bisogno di parole, perchè questa tecnica viene definita "Quilling Art". Sul dritto l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il valore facciale e la nazione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Seconda moneta d'Argento della serie "Quilling Art", dedicata al lavoro artigianale più famoso al mondo. Consiste nell'uso di strisce di carta che vengono arrotolate, modellate e incollate insieme per creare disegni...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in