Click for more products.
No produts were found.
×

KING ARTHUR Camelot Re Artu Cavalieri Tavola Rotonda 2 Oz Moneta Argento 10$ Cook Islands 2016

Questa moneta da 2 Once d'Argento Puro è la prima della nuovissima serie "Camelot" ed è dedicata al leggendario Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. La moneta ha dei dettagli incredibili grazie alla tecnologia Smartminting! La moneta verrà fornita in un bellissimo cofanetto con Certificato di Autenticità incluso. Tiratura limitata a 999 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2016
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Legends Camelot
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta un fiero Re Artù in piedi sopra la famosissima roccia della "Spada nella Roccia". La sua armatura è scintillante e piena di dettagli. Sullo sfondo il castello di Camelot. Sopra le iscrizioni: "King Arthur" – il nome della moneta e "2016" – l'anno di conio. Il dritto della moneta presenta la Tavola Rotonda con attorno i dodici Cavalieri che puntano le loro spade a protezione della Regina. Al centro l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, le iscrizioni: "Cook Islands" – la nazione emittente, "10 Dollars" – il valore nominale e "2 Oz Ag .999" – il peso e la purezza dell'Argento.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Camelot", dedicata al leggendario di Re Artù. In questa edizione - la bellissima Ginevra. La moneta ha un Altorilievo eccezionale, grazie...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in