Click for more products.
No produts were found.
×

KOREAN MASK Maschera Coreana Hahoe Dance Drama Medaglia Argento Oro Traditional Korean Mint South Korea

Questa fantastica medaglia d'Argento con inserto in Oro presenta la maschera coreana e celebra la grande varietà di maschere tradizionali di questa parte del mondo. La medaglia è coniata con altorilievo, ha una finitura antica, una forma decagonale e sarà spedita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Bassa e limitata tiratura di soli 400 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
479,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Corea del Sud
Anno
2016
Metallo
Argento - Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
100 (Ag) - 3 (Au)
Diametro (mm)
60
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
400
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Korean Mask
Descrizione
Il rovescio di questa medaglia da 100g d'Argento raffigura 8 maschere tradizionali e la maschera che si trova al centro è d'Oro (3 grammi) ed è la maschera più nota chiamata "Hahoe". Sulla parte superiore della medaglia, le iscrizioni: "Korean Traditional Mask" e "Hahoe Mask" - il nome della medaglia. Il dritto di questa medaglia raffigura una rappresentazione vivida e dettagliata di uno spettacolo teatrale, in cui vengono mostrate queste maschere. Un uomo ed una donna usano le maschere tradizionali. "Hahoe Mask Dance Dram" – l'iscrizione a sinistra, mentre le iscrizioni coreane si trovano lungo il bordo in alto a destra.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa fantastica medaglia di bronzo presenta la maschera coreana e celebra la grande varietà di maschere tradizionali di questa parte del mondo. La medaglia è coniata con altorilievo, ha una finitura antica, una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in